Federica Albanese, la gita in moto e l’incidente a Termini Imerese: sui social gli ultimi istanti di vita

Fatale lo scontro con un’auto: la 27enne è morta sul colpo, mentre il fidanzato e la conducente della vettura sono stati trasportati all’ospedale Cimino

Tragedia intorno alle 14 di oggi, 2 aprile, sull’autostrada A19, dove una giovane di 27 anni, Federica Albanese, ha perso la vita in un grave incidente stradale. La ragazza si trovava in moto insieme al fidanzato, S.G. 28 anni, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Termini Imerese in codice rosso. Il mezzo a due ruote si è infatti scontrato, proprio all’altezza di Termini, con un’auto, a bordo della quale si trovava una 32enne, C.B. Anche quest’ultima, rimasta ferita nell’impatto, è stata trasportata dall’elisoccorso, in codice giallo, all’ospedale Cimino.

Federica Albanese, gli ultimi istanti di vita sui social

Il profilo Instagram di Federica Albanese mostra i suoi ultimi attimi spensierati di vita. Sono le immagini di una gita in moto in una soleggiata domenica insieme ad alcuni amici. Una domenica che, purtroppo, si è evoluta nel peggiore dei modi. 

Il drammatico impatto sull’autostrada non ha lasciato scampo alla giovane donna. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e la stradale di Buonfornello. L’autostrada A19 è rimasta chiusa per diverse ore all’altezza del km 36,000 e solo ora, nel tardo pomeriggio, è stata riaperta.

“La giornata peggiore della mia vita, la più buia”, scrive la migliore amica di Federica su Facebook mentre condivide alcune foto che la ritraggono insieme a lei.

Foto e video da Instagram Federica Albanese