Fedez balbetta durante la conferenza stampa del suo nuovo podcast “Wolf – Storie che contano”
Fedez avvia il suo nuovo progetto imprenditoriale, dopo il successo di Muschio Selvaggio arriva il nuovo podcast Wolf – Storie che contano.
Fedez presenta il nuovo podcast ma finisce per balbettare
Durante la conferenza stampa, Fedez era tutt’altro che rilassato e quell’aria sfrontata che lo caratterizza ha lasciato il posto a una terribile nervosismo. Il rapper, infatti, mentre rispondeva ai giornalisti ha iniziato a balbettare.
“Spero, nel podcast, di non balbettare come oggi, perché mi è presa una balbuzie incredibile” spiega Fedez, sarà che le tensioni tra lui e la moglie lo abbiano messo a dura prova?
Poi conclude, lanciando una stoccata ai suoi haters: “State tranquilli tutti perché non interromperò nessuno. Vedrete questo grande sforzo che farò per non interrompere nessuno”.
Cos’è Wolf – Storie che contano? Il nuovo podcast verticale che parla di finanza
Il progetto nasce in collaborazione con HYPE e la società di consulenza Be Shaping The Future. Il podcast discuterà di temi legati al mondo della finanza e dell’imprenditoria, con ospiti esperti si parlerà di risparmi e investimenti.
Oltre alla conduzione Fedez porterà la sua esperienza raccontando come ha fatto a diventare un “discreto imprenditore”. La prima puntata, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming, incentrata sulle criptovalute vede come ospiti lo youtuber Surry e l’esperto di criptovalute Gianluigi Ballarni.
Fonte foto: Today.it
LEGGI ANCHE: Mario Giordano, la replica a Fedez in diretta a Fuori dal Coro (VIDEO)