Fedez buttato fuori, dopo l’ultimo scherzetto ha perso milioni di euro: gli hanno stracciato un altro contratto | Sta per perdere tutto
Non c’è pace per Fedez: dopo il divorzio da Chiara Ferragni e il chiacchierato dissing con Tony Effe, arriva un nuovo duro colpo per il cantante.
Fedez sta vivendo un mese di settembre decisamente caldo (per ricorrere a un eufemismo). Il cantante è reduce dal primo incontro per definire il divorzio da Chiara Ferragni, che – stando a quanto riferito dal giornalista Gabriele Parpiglia – non avrebbe però fornito gli esiti desiderati.
Si sarebbe in tal senso raggiunto soltanto un accordo parziale, con i due figli della coppia (Leone e Vittoria) che verrebbero affidati totalmente alla mamma. Fedez contribuirebbe al loro mantenimento e alla copertura di spese scolastiche e mediche ordinarie, ma a livello economico non c’è l’intesa. L’influencer – in base a quanto diffuso da Fabrizio Corona – avrebbe chiesto 20mila euro al mese, il rapper ne avrebbe proposti 5 o 6.
Nel mentre, è scoppiato il caos legato al dissing con Tony Effe. Quest’ultimo, nel suo Red Bull 64 Bars del 17 settembre, ha rivolto una serie di barre “velenose” al suo “collega” meneghino, andando a toccare la sua sfera privata con frasi come “La Chiara dice che mi adora” e “Fai beneficenza ma rimani un viscido”.
Un attacco al quale ha risposto per le rime (è il caso di dirlo) lo stesso Fedez, ieri sera “omaggiato” del Tapiro d’Oro dall’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli. Un tapiro decisamente speciale, in quanto caratterizzato da una capigliatura riccia riconducibile a quella di Tony Effe, e accolto con il sorriso dall’artista.
Fedez, che mazzata: deve rinunciare a milioni di euro
In queste ore, inoltre, è sopraggiunta l’ennesima tegola per Fedez. Una mazzata che riguarda la carriera del cantante milanese e che lo porterà a dover fare a meno di un bel po’ di soldi. Dopo quattro edizioni, infatti, non sarà più lui il conduttore di LOL, format di punta di Amazon Prime Video.
Fedez e Frank Matano (salito a bordo a partire della seconda edizione) non saranno ai nastri di partenza di LOL 5, che vedrà invece sulla tolda di comando il duo composto da Angelo Pintus e Alessandro Siani. La comunicazione è pervenuta per mezzo di un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Amazon Prime Video.
Fedez non condurrà LOL 5: ecco a quanto rinuncerà
Con la mancata conduzione della quinta stagione di LOL, Fedez rinuncia a un bel gruzzoletto. Secondo “TPI”, soltanto con “LOL 2” il cantante aveva incassato 100mila euro, mentre altre indiscrezioni presenti sul web rivelano che per ogni singola puntata il rapper si sarebbe visto riconoscere un cachet di 20/30mila euro.
Al di là della certezza delle cifre, resta di fatto un introito importante e su cui – da quest’anno – l’artista non potrà più fare affidamento.