Home Dall'Italia Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: l’annuncio su Instagram| VIDEO

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: l’annuncio su Instagram| VIDEO


Redazione

I Ferragnez hanno dato l'annuncio su Instagram: Leone e Vittoria sono negativi

Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid. Sono stati loro stessi ad annunciarlo attraverso il loro canale preferito, una storia su Instagram. “Come potrete facilmente intuire, io e Chiara siamo positivi – ha detto il rapper ai suoi follower -. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto il molecolare di cui è arrivato oggi il risultato. I bambini, non si sa come, sono negativi“.

I due si trovano quindi alle prese con la quarantena e i figli piccoli. “Dobbiamo indossare le mascherine tutto il giorno anche se non possiamo mantenere più di tanto la distanza perché dobbiamo accudirli. Siamo asintomatici e stiamo bene, la nostra priorità è che i bambini stiano bene. Speriamo continui così. Teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”.

La necessità di indossare perennemente le mascherine è dovuta al fatto che mantenere il distanziamento con Leone e Vittoria è praticamente impossibile. In un altro video Chiara Ferragni ha detto: “Che disagio raga, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi”.

fedez

Potrebbero interessarti