Fedez-Ferragni, il silenzio continua: lui pubblica e poi cancella una stories su Instagram

Tanti i rumors sulla coppia più chiacchierata d’Italia

fedez

Fedez di nuovo su Instagram con una stories per Chiara Ferragni? Solo un’illusione. Il cantante aveva pubblicato un estratto del brano “Favorisca i sentimenti” scrivendo “Tu la mia calamità, io la tua calamita”. Ma la stories è stata cancellata subito dopo. Con questo brano Fedez aveva chiesto alla Ferragni di sposarlo.

Continuano quindi i silenzi nella coppia più chiacchierata d’Italia dopo i fatti accaduti a Sanremo. Tra le tante voci c’è chi afferma che Chiara voglia il divorzio. 

“The Ferragnez – 2”, riprese interrotte 

Una situazione non proprio idilliaca che sembrerebbe addirittura peggiorare quella tra Fedez e Chiara Ferragni.

Qualche giorno fa il sito Whoopse ha pubblicato delle immagini risalenti alla sera di San Valentino che ritraggono la coppia fuori un palazzo. Il tutto sembrava presagire un ritorno alla normalità, ma così non è stato.

Ad alimentare le voci di una crisi, ci pensa Linkiesta che lancia una notizia non da poco. Chiara Ferragni e Fedez avrebbero, infatti, chiesto uno stop alle riprese di “The Ferragnez 2” in uscita il prossimo maggio su Prime Video. La spaccatura tra i due sembrerebbe netta in questa momento e qualcuno parlerebbe già di “divorzio imminente”.

Rosa Chemical alle Iene sul bacio a Fedez: “Ci ripetono che siamo liberi, ma non è vero!”

A fare chiarezza sulla questione ci pensa proprio Rosa Chemical, che durante l’ultima puntata delle Iene torna a parlare dell’accaduto e spiega: “Mi dicono l’hanno già fatto Renato Zero, Patty Pravo, Achille Lauro, non c’è niente di nuovo. Ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c’è chi si è scandalizzato per un po’ di make-up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate. Un uomo può mettersi rossetto e mascara, giocare con la sua parte femminile e non per questo essere considerato meno uomo di altri”.

Secondo il cantante si tratta di un “bacio tra due amici” e dunque parlare di tradimento, consenso, e altro sia del tutto fuori questione.

Poi aggiunge: “Ci ripetono che siamo liberi per nascondere che in realtà tutta questa libertà non c’è, almeno finché non te la prendi. E io me la sono presa”.