Fedez e l’arresto del bodyguard, il rapper rifiuta il Tapiro: “Ti querelo”| VIDEO
Altro Tapiro d’oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli a Striscia la notizia. Il rapper, durante il servizio, stava salendo in auto, quando l’inviato del tg satirico di Canale 5 lo avvicina e gli spiega: “Siamo venuti a portare il Tapiro perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardiaspalle factotum. Adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?“.
L’inviato Staffelli fa riferimento all’arresto, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper. Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra gli aggressori identificati nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez.
Leggi anche: Balotelli: “Farei fatica a dire no al Palermo, è nel mio cuore”| VIDEO
Il botta e risposta tra Fedez e Staffelli
L’ex marito di Chiara Ferragni, dopo le parole di Staffelli, va all’attacco: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla“. Pare che Fedez non abbia reagito con il solito piglio ironico nei confronti del programma di Antonio Ricci. Subito dopo Staffelli gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto dalla modella e influencer Taylor Mega. E l’altro si allontana dicendo: “Ci sentiamo dopo“.