Fedez esce dall’ospedale, commozione per il rientro a casa: “Senza i donatori di sangue non sarei qui”

fedez

Fedez torna finalmente a casa. Dopo giorni d’apprensione per la salute del rapper, finalmente oggi sono arrivate le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era ricoverato dal 28 settembre. Accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni e dal padre Franco Lucia, Fedez ha ringraziato la struttura ospedaliera, il professor Zappa e “soprattutto tutti i donatori di sangue”. “Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo – ha aggiunto – perché senza i donatori di oggi non sarei qui”.

Fedez esce dall’ospedale, il post su IG: “Finalmente a casa”

Nei giorni scorsi il rapper era stato ricoverato d’urgenza per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. Poi la notizia di un nuovo sanguinamento e di un nuovo ricovero, con tanto di trasfusione. A rompere il silenzio sui social è stata Chiara Ferragni, che ieri su X aveva ringraziato i follower per la vicinanza: “Vi leggo e vi sono grata”.

Adesso sui profili Instagram della coppia c’è un nuovo scatto, che immortala le mani di tutti i componenti della famiglia, cane compreso. “Finalmente a casa ❤️ Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti 🙏🏻”, recita la didascalia. 

Nelle stories dell’imprenditrice digitale ancora un ringraziamento: “Grazie di tutto l’affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie grazia grazie”. Segue la foto di un tenero disegno di Leone con tanto di scritta: “Bentornato papino”. 

fedez

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Foto da Instagram Chiara Ferragni