Fedez inedito a “Belve”: “La crisi con Chiara Ferragni? Ecco quando è iniziata”
Andrà in onda stasera, in prima serata su Rai 2, la lunga intervista concessa da Fedez a Francesca Fagnani per “Belve”. Commozione, ironia, irritazione: un percorso variegato che toccherà diversi aspetti della vita del rapper, dalle vecchie dipendenze fino alla crisi con Chiara Ferragni.
Fedez e la crisi con Chiara Ferragni, l’intervista a “Belve”
“Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”. Sono parole nette quelle di Fedez nello spezzone utilizzato per le anticipazioni. “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, chiede sarcastica la Fagnani. L’intervista prosegue: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?” e, dopo un’iniziale ritrosia, ecco un Fedez in lacrime per una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato alla separazione dalla moglie.
“Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…”, si inserisce la padrona di casa. “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”, ribatte Fedez aggiungendo una considerazione provocatoria: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a… così di punto in bianco?”.
“Ho tentato il suicido a 18 anni”
Spazio, nel corso dell’intervista, anche al racconto della crisi giovanile: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, dice il rapper parlando delle droghe. Non mancano gli accenni al rapporto turbolento con la politica e la confessione sull’altra recente separazione: quella dall’ex socio e amico Luis Sal.