Dopo un silenzio che ha dato vita a domande e ipotesi, Fedez spiega finalmente cos’è successo con Luis Sal, ormai sparito dal podcast “Muschio Selvaggio”, che tanto successo ha riscosso negli scorsi mesi.
La rottura tra i due si è verificata dopo il Festival di Sanremo, quando “Muschio Selvaggio” si è trasferito sui canali Rai. “È stato un progetto voluto fortemente da me, perché pensavo potesse essere utile. Né io né Luis siamo stati pagati, tutti i soldi sono stati spesi fondamentalmente per la creazione del format”, spiega il rapper in un video.
“Luis inizialmente non era d’accordo. Poi, ha accettato di farlo – aggiunge -. È stata un’esperienza complicata e impegnativa, anche perché è caduta in concomitanza con un momento in cui la mia salute mentale non era al top”. “Successivamente, alla fine di questo progetto, c’è stata una discussione lavorativa, in cui ho fatto notare a Luis come avessi avuto la sensazione di dovermi fare carico di tutto e non avessi sentito un supporto da parte sua. Un discussione animata su una questione lavorativa che ci ha portato a dire di prenderci qualche settimana per capire cosa fare”.
“Dopo questa settimana di riflessione – spiega Fedez – lui mi manda un messaggio in cui mi dice: ‘Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti. Non voglio più farlo'”.