Fedez e la malattia, il rapper è stato operato al San Raffaele di Milano

Per ragioni di privacy non è ancora nota la natura dell’intervento né quali siano le condizioni di salute del cantante

fedez

Dopo l’annuncio della malattia nei giorni scorsi, trapela ora la notizia che Fedez avrebbe subito un intervento chirurgico al San Raffaele di Milano. Per questioni di privacy si sa davvero poco. Non è nota la tipologia dell’intervento né l’esito. Del resto, non è ancora chiaro quale sia il problema di salute che affligge il rapper.

Fedez e l’annuncio della malattia

Le stories pubblicate su Instagram nei giorni scorsi hanno, infatti, reso noto solamente l’esistenza di un problema di salute, tempestivamente diagnosticato.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, ma che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”. Così aveva comunicato il cantante in lacrime ai follower.

“Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

A supportarlo, come sempre, la moglie Chiara Ferragni. Sul suo profilo Instagram da 26 milioni e mezzo di follower,  un’immagine sorridente di lei con Fedez e Leo. “Ha bisogno di un supporto in più in questi giorni – ha scritto l’influencer -. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Lunedì sera, infine, una stories del cantante aveva annunciato che quella successiva sarebbe stata una giornata importante. Un lapidario messaggio che non svelava nulla, ma che è ora chiaro si riferisse all’intervento subito a Milano.

CONTINUA A LEGGERE