Home Dirette TV Fedez ospite da Fabio Fazio: “Non preoccupatevi se balbetto, sto bene”

Fedez ospite da Fabio Fazio: “Non preoccupatevi se balbetto, sto bene”


Redazione PL

Questa sera, l’ospite più atteso a “Che tempo che fa” è senza dubbio Fedez. Il cantante ha voluto rassicurare preventivamente i suoi followers su Instagram: “Se mi vedete balbettare non preoccupatevi, sto bene”.

L’intervista da Fabio Fazio, sul Nove, andrà in onda verso le 22.00. 

Fedez: “Parlerò di un tema di cui non ho mai parlato in pubblico”

“Parlerò di un tema per me abbastanza importante e di cose di cui francamente non ho mai parlato in pubblico, infatti sono abbastanza agitato. Quindi ci vediamo stasera”, ha continuato il marito di Chiara Ferragni che qualche settimana fa è stato ricoverato d’urgenza a causa di due ulcere

Il tumore e la salute mentale

Probabile che nel corso del programma il rapper ripercorra i suoi problemi di salute. Fedez è stato operato per un tumore al pancreas nel 2022 e non ha nascosto che la ripresa, soprattutto a livello psicologico, è tuttora un percorso complesso.

Il balbettio a cui il rapper ha accennato sui social riporta i fan ai giorni post Sanremo, quando era apparso visibilmente provato raccontando di aver passato un periodo difficile in concomitanza con il Festival e di aver assunto (dietro prescrizione medica) un antidepressivo molto forte.

Che tempo che fa: gli ospiti

Oltre a Fedez, tra gli ospiti di stasera anche la segretaria del Pd, Elly Schlein e il cantautore Gino Paoli, in uscita con la sua autobiografia ‘Cosa farò da grande. I miei primi 90 anni’. 

Ascolti boom per ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio: il suo successo è storico per la Warner Bros

Potrebbero interessarti