Una nuova polemica travolge Fedez dopo il delicato periodo post Sanremo. Il rapper è attualmente in vacanza con moglie e figli a Dubai: una Pasqua rilassante all’insegna del mare e del lusso che, tuttavia, fa storcere non poco il naso ai follower. Su Twitter l’hashtag #Fedez è in tendenza e rimbalza da un account all’altro un estratto di “Muschio Selvaggio”, il podcast durante il quale, qualche mese fa, il cantante aveva definito Dubai una “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”.
“Io ci sono stato a Dubai, poi ho visto un video di Nova Lectio e ho deciso che non ci vado più. È Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”. Così il rapper aveva affermato nel corso della puntata del podcast in questione. Si faceva riferimento alla travagliata storia del luogo, che, una volta conosciuta da Fedez, lo avrebbe spinto alla drastica decisione di non andarci mai più. Una decisione di breve durata stando alle foto e alle stories che immortalano la Pasqua dei Ferragnez.
I social elogiano, i social non perdonano, si sa. E se tanti commenti acclamano i loro beniamini o commentano la tenerezza di Leone e Vittoria, non manca chi ricordando quell’episodio del podcast si lascia andare a dubbi e domande. “Fede ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più tornato?”, scrive una follower. “Sono due personaggi falsi… Costruito tutto su un castello di sabbia che sta franando”, le fa eco un’altra.
“Ma il problema qual è? Ha cambiato idea e allora? Perché dovete per forza rompere le scatole in tutto, se è tornato avrà i suoi motivi, stop”, cerca di difendere un altra fan della coppia. “Capisco l’amore per il denaro, ma poi non si lamentasse se viene accusato di incoerenza”, recita un altro commento. Parole che interpretano un po’ il sentimento diffuso: “Nella puntata di Muschio Selvaggio con BarbascuraX avevi detto che a Dubai non ci saresti mai più andato perché era una ‘Disneyland degli orrori’ o qualcosa del genere! A noi fan/follower non ci devi nessuna spiegazione, per carità, però sei davvero troppo troppo incoerente”, sottolinea un altro commento.
Foto da Instagram