Home Cronaca di Palermo Feltrinelli apre una seconda libreria a Palermo: tanti libri, tante strenne

Feltrinelli apre una seconda libreria a Palermo: tanti libri, tante strenne


Redazione PL

Al Conca d'Oro la Feltrinelli sarà in uno spazio di duecento metri quadri e ospiterà più di diecimila volumi. Ci sarà un ampio spazio dedicato alla narrativa e alla letteratura per ragazzi

Al centro commerciale Conca d’Oro, da domani 11 dicembre ci sarà un nuovo spazio. Oltre alla sede storica di via Cavour ci sarà una nuova Feltrinelli. Saranno duecento metri quadri che ospiteranno più di diecimila volumi, e ci sarà un ampio spazio dedicato alla narrativa e alla letteratura per ragazzi. Ci sarà anche una particolare area dedicata ai lettori in erba, con libri e giochi didattici, che saranno proposti in modo innovativo, con un grande albero  alto da terra al soffitto. Questo spazio di cultura e proposta, oltre ad essere il secondo a Palermo è il sesto in Sicilia, assieme alle librerie di Catania, Messina e Melilli.

Tante strenne natalizie consigliate da sei addetti

Feltrinelli del Conca d’Oro ha arredi belli, efficienti, ariosi, e per iniziare l’attività ha scelto il periodo migliore. Quello delle strenne natalizie, con gli album illustrati di fotografia, arte e cucina. C’è anche la cartoleria, e sarà presente la nuova linea di quaderni e taccuini firmati da Otto d’Ambra, una esclusiva di Feltrinelli. Nel nuovo punto vendita saranno a disposizione dei clienti sei addetti, per consigliare libri, il gioco da tavolo ed i regalo più belli da mettere sotto l’albero.

Potrebbero interessarti