Altro femminicidio in Italia. È stato ritrovato, infatti, il corpo di Ilaria Sula, la ragazza di 22 anni scomparsa a Roma lo scorso 25 marzo. Il corpo della giovane è stato rinvenuto all’interno di una grossa valigia all’interno di un bosco in fondo a un dirupo, vicino al Comune di Poli.
La scoperta del cadavere è stata possibile, dopo la confessione dell’ex fidanzato, Mark Antony Samson, un ragazzo di origini filippine. Ha confessato agli inquirenti di avere ucciso Irene e poi di essersi liberato del corpo. Si cerca di individuare il cellulare della giovane che l’assassino avrebbe buttato in un tombino.
Ilaria era originaria di Terni, studiava alla facoltà di Statistica alla Sapienza di Roma. Era ben voluta da tutti. Colleghi universitari ed amici avevano condiviso appelli sui social sulla sua scomparsa dopo che i genitori avevano presentato denuncia al Commissariato San Lorenzo della Capitale. Qualche ora fa il tragico epilogo, l’ennesimo femminicidio a distanza di pochi giorni dalla notizia della morte di un’altra giovane a Messina, Sara Campanella, uccisa da un collega universitario perché respinto.