Fenomeno Barbie, gli incassi superano Harry Potter: Netflix annuncia la serie

barbie

Il fenomeno Barbie non si arresta, con un 1 miliardo e 340 milioni di incassi in tutto il mondo, il live action della bambola più iconica al mondo si appresta a superare gli incassi di Harry Potter e i Doni della Morte parte II, diventando il 16esimo film con il maggior incasso di sempre.

Barbie: A Touch of Magic, Netflix annuncia l’arrivo della nuova serie 

Netflix, notando l’incredibile successo, non ci pensa due volte ed ha annunciato l’arrivo della serie animata Barbie: A Touch of Magic. Il lancio è previsto per il prossimo 14 settembre e seguirà le vicende di Barbie Malibu e Barbie Brooklin.

Oggi più che mai, Barbie è un fenomeno culturale che mostra il messaggio globale del marchio secondo cui chiunque può essere qualsiasi cosa, e lo fa attraverso contenuti che fanno costantemente appello alla creatività e alla meraviglia del nostro pubblicoha dichiarato la Mattel.

E sui prodotti a marchio Netflix specifica: I nostri contenuti animati Netflix sono sempre stati un punto focale per il rinvigorimento del marchio, e questa serie promette di portare in primo piano il fantasy, offrendo ancora una volta grandi novità”.

LEGGI ANCHE: Morgan e gli insulti omofobi al pubblico, arrivano le scuse del cantante: “Reazione ingiustificabile”
LEGGI ANCHE: Palermo, Lorenzo Kruger in concerto a Villa Filippina