Ferma smentita della figlia di Messina Denaro: «Pubblicate notizie prive di fondamento»

Lorenza Alagna, figlia del boss: «Non ho mai rinnegato mio padre e non ho mai detto che non andrò a trovarlo in carcere»

Messina Denaro

La figlia naturale del boss Matteo Messina Denaro, ha smentito tutte le notizie su di lei pubblicate dopo l’arresto del padre. Lorenza Alagna lo ha fatto con una nota diffusa dal suo avvocato, Franco Lo Sciuto. Ecco cosa ha scritto il legale nella precisazione: «A seguito dell’arresto di Messina Denaro Matteo, il bailamme massmediatico innescatosi non ha risparmiato la figlia, Lorenza Alagna. Sin dai giorni immediatamente successivi all’arresto e con ritmo sempre più incessante ed insistente, sono state diffuse attraverso i mezzi di informazione a tiratura nazionale e di divulgazione online notizie destituite di ogni fondamento riguardanti una presunta manifestazione di volontà da parte di Lorenza Alagna, atta a rinnegare ogni contatto con il padre».

Per questo, continua la nota dell’avvocato, «si smentisce in modo categorico tutto ciò che è stato pubblicato falsamente, visto che, la figlia non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che potesse indurre a ritenere la sussistenza della sua volontà di rinnegare ogni contatto con il padre dopo l’arresto, con la doverosa precisazione che mai e poi mai sono intervenuti contatti con il padre fin dalla nascita».