La presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez domina il mondo social e non solo. Tutti si chiedono se quella dei Ferragnez sia una trovata pubblicitaria oppure una reale frattura coniugale.
Come una serie tv a puntate, ogni giorno emergono nuovi dettagli. È di ieri, infatti, l’ultimo avvistamento dei Ferragnez a Villa Crespi, ristorante di Antonino Cannavacciuolo. I due sono stati ripresi da un utente di TikTok che ha ben pensato di testimoniare tutto con un video, poi postato sul profilo.
Questo avvistamento smentirebbe le voci insistenti di una crisi, ma nel frattempo però Chiara continua a mostrarsi senza il marito e Fedez, dal canto suo, dopo una lunga assenza dai social è tornato ieri sera su Instagram con una nuova polemica contro il programma “Fuori dal coro”.
Dunque, verità o finzione?
I complottisti non hanno dubbi, la crisi tra la Ferragni e Fedez non è altro che una trovata pubblicitaria per aumentare l’hype per la nuova stagione di “The Ferragnez”, in uscita tra maggio e settembre su Prime Video.
I più realisti, invece, sono convinti che tra i due la frattura ci sia eccome e che addirittura di mezzo ci sia un avvocato divorzista. La Ferragni non perdonerebbe al marito di avergli rubato la scena sul palco dell’Ariston, non una ma ben 3 volte; per questo motivo, l’influencer avrebbe deciso di interrompere le riprese della serie sulla sua famiglia.
Fedez, nel frattempo, cercherebbe di farsi perdonare facendo il “bravo” pubblicando una storia per la moglie, cancellata qualche minuto dopo, che recita: “Io la tua calamita, tu la mia calamità”. La frase riprende la strofa della canzone che il cantante ha dedicato alla moglie quando le ha chiesto di sposarlo.
La crisi dei Ferragnez è sicuramente l’argomento più caldo dopo la fine di Sanremo, togliendo addirittura la scena a Blanco, reo di aver spaccato i fiori sul palco dell’Ariston.
Una storia piena di interrogativi, smentite, provocazioni e illazioni. Ma secondo voi la verità dove sta? Marketing o crisi nera? Come si suol dire: “Ai posteri l’ardua sentenza”.
Fonte foto: Today.it