Ferrandelli: “Sondaggio Pagnoncelli irreale, se Miceli è sopra il 30% io sono Superman”
“I sondaggi reali si fanno tra la gente, nelle strade e nelle periferie. Stanno diffondendo numeri che non stanno né in cielo né in terra”. Così Fabrizio Ferrandelli commenta il sondaggio di Pagnoncelli apparso su un noto quotidiano nazionale
“I sondaggi reali si fanno tra la gente, nelle strade e nelle periferie. E sono quelli che noi facciamo quotidianamente registrando una straordinaria mobilitazione, che tra l’altro stanno riconoscendo tutti gli osservatori e addetti ai lavori palermitani”. Ad affermarlo è il candidato a sindaco a Palermo Fabrizio Ferrandelli, commentando il sondaggio realizzato da Pagnoncelli apparso oggi sul Corriere della Sera.
“Ricevo ogni ora telefonate di candidati al consiglio comunale di altre coalizioni, che annunciano il voto disgiunto a mio favore – prosegue Ferrandelli -. Capisco l’esigenza di quei candidati sindaco che possono contare su corazzate economiche alle spalle di utilizzare tutti gli strumenti a propria disposizione per condurre una campagna manipolatoria, ma noi siamo già al ballottaggio. Tra l’altro – continua Ferrandelli – il candidato del centrosinistra è pressoché scomparso dalla circolazione, bisognerebbe chiamare ‘Chi l’ha visto?’ per capire che fine abbia fatto: se Miceli e’ sopra il 30% io allora sono Superman.
Non scherziamo, stanno diffondendo numeri che non stanno né in cielo né in terra – afferma ancora il candidato Sindaco -. La verità è che noi scompaginiamo i giochi di palazzo già fatti. Per questo i poteri forti provano a silenziarci mediaticamente e a diffondere sondaggi palesemente non rispondenti alla realtà. Ed è per tale ragione che i palermitani hanno aperto gli occhi e ci sostengono con forza sempre maggiore”.