Ferrovie continua la sua ricerca di personale in tutto il territorio italiano, compresa anche la città di Palermo. La società ha aperto le selezioni per reclutare lavoratori sulla gestione del Patrimonio Immobiliare, che si occupa dei beni immobili del gruppo Ferrovie.
Tra le mansioni richieste alla nuova figura:
– analizzare la situazione attuale del patrimonio immobiliare;
– monitorare l’andamento del mercato immobiliare in particolare delle locazioni e analizza i principali indici economici;
– cura e aggiorna la banca dati patrimonio immobiliare;
– dispone gli atti necessari per procedere a operazioni come locazioni, concessioni in comodato, accatastamenti, frazionamenti, rettifiche catastali.
Gli interessati alla selezione devono possedere come titolo di studio il diploma di scuola secondaria superiore, un’ottima padronanza di Microsoft Office e del programma SAP RE, del programma di disegno Autocad I.l gruppo propone l’assunzione con contratto a tempo indeterminato.
L’annuncio di lavoro riguarda anche le città di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste, Palermo, Venezia e Verona.
Gli interessati a partecipare alle selezioni possono inviare la propria candidatura online, sulla piattaforma web di Ferrovie dedicata agli annunci di lavoro e cliccare su quello per Specialisti di Gestione del Patrimonio Immobiliare e compilare il form online. Le candidature devono essere inviate entro l’1 aprile.