FIAT attiva il bonus salva-italiani: 5000€ subito, poi 199€ al mese | Di corsa in concessionaria

Bonus Tricolore - Depositphotos + wikipedia - PalermoLive.it

L’azienda italiana FIAT ha voluto fortemente un bonus per tutti i cittadini italiani, in favore delle loro finanze: è l’ora di entrare in una concessionaria.

I cittadini italiani, d’ora in poi, potranno, finalmente, entrare in una concessionaria FIAT a cuor leggero, senza il timore di svenarsi per l’acquisto di un’auto nuova. L’azienda torinese ha voluto bissare l’evento, già tenuto lo scorso anno, che ha riscosso un successo incredibile con la vendita di numerosissime nuove automobili.

In questo marasma di Bonus che è presente nel nostro Paese e che mira ad aiutare le famiglie in difficoltà, mancava certamente un’opportunità del genere. Grazie ad essa, infatti, saranno tanti i cittadini che, usufruendo di questi incentivi all’acquisto di auto nuove, potranno contare su macchine più performanti, tecnologiche e sicure.

Questo evento è molto simile a quello messo su proprio dallo Stato che, però, si è esaurito in pochissimi istanti. Gli utenti interessati, però, dovranno fare presto, anzi, molto presto, perché è prevista una scadenza a breve termine di questi incentivi. C’é tempo, infatti, soltanto fino al prossimo 31 agosto.

Sono tantissimi anche i modelli posti in promozione dall’azienda italiana. C’é, praticamente, l’imbarazzo della scelta. Inoltre, si potrà decidere di effettuare il pagamento a rate, versando un anticipo. Inoltre, poi, allo scadere dei primi tre anni si può decidere di cambiare automobile o riscattarla, pagando la quota restante. Vediamo nel dettaglio questa nuova promo.

FIAT vicina agli italiani con super sconti in essere: nessuno resterà escluso

Quello di cui vogliamo parlarvi è il Bonus Tricolore Fiat che consente a tutti i cittadini di poter avere uno sconto di ben 6 mila euro e di accedere al finanziamento per il pagamento dell’importo dell’auto prescelta. Si tratta di un incentivo all’acquisto di alcuni modelli delle auto da lei prodotte. Parliamo dei veicoli elettrici.

O meglio, stiamo parlando dei veicoli 100% elettrici. Ebbene sì, avete capito benissimo. Parliamoci chiaro, di modelli del genere ce ne sono tantissimi all’interno dell’ecosistema FIAT, dalle 500 alle 600, passando per tutti i veicoli Abarth. Insomma, la scelta è ampia, bisogna solo capire quale sia il veicolo adatto alle proprie esigenze.

Scatta l’ora di andare in concessionaria – LinkedIn – PalermoLive.it

FIAT 500e, 600e ed Abarth 500e: veicoli full elettrici in promozione

L’azienda automobilistica italiana sta puntando tutto su questi modelli. Pensate, poi, che si può scegliere qualsiasi versione e, soprattutto, si può avere l’allestimento che si preferisce. Ovviamente, a seconda del veicolo e del modello prescelto variano sia la somma da anticipare che le rate mensili e non è finita affatto qui.

Ebbene sì, avete capito benissimo. FIAT non si è fermata solo a questa tipologia di veicoli, ma la sua promozione, il suo Bonus Tricolore è valido anche per altri veicoli come, ad esempio, la Panda. Insomma, c’é l’imbarazzo della scelta e bisogna soltanto sbrigarsi per approfittarne prima che arrivi il giorno della scadenza.