Home Cronaca di Palermo Ficarra e Picone a Palermo per “Incastrati 2”: i divieti per le riprese

Ficarra e Picone a Palermo per “Incastrati 2”: i divieti per le riprese


Redazione PL

Per le riprese della serie "Incastrati 2", in alcune zone della città previsti limitazioni alla circolazione e divieti di sosta con rimozione coatta

Dopo il successo di “Incastrati”, la serie diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, arriva la seconda stagione della comedy. A Palermo sono già iniziate le riprese, che si concluderanno il 29 maggio. Con la conseguenza che in alcune zone scelte come set ci saranno limitazioni e disagi . Infatti in alcune zone  sono stati istituiti alcuni divieti. Il Comune ha emanato una ordinanza che prevede, dal 6 al 29 maggio, divieti e limitazioni alla circolazione di auto e altri veicoli in alcune vie e piazze cittadine. Rimangono esclusi i mezzi delle forze dell’ordine, di soccorso in emergenza e di pronto intervento, e i veicoli della produzione «Tramp limited» utilizzati per le riprese.

Sono esentati anche i veicoli al servizio dei disabili, muniti del relativo contrassegno per il parcheggio, che desiderano raggiungere e sostare nel «posto H» assegnato e ricadente nelle vie o piazze interessate. Come scrive il Giornale di Sicilia, già per questi disagi ci sono state delle lamentele,  I residenti delle zone di via Cappuccini e largo Longobardi hanno protestato. «Nulla da dire contro di loro, ma così è impossibile parcheggiare, non possiamo nemmeno salire la spesa», hanno detto.

PER “INCASTRATI 2” LIMITAZIONI IN TRATTI DI VIA SAMMARTINO

Le riprese nella sopradetta  zona si sono concluse, ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere gli stessi disagi in altre zone della città scelte per la realizzazione del film. Infatti da domani fino al 20 maggio, ci sarà dalle 16 alle 20 divieto di sosta con rimozione coatta in via Sammartino, nel tratto compreso tra via La Farina e via Costantino Nigra. In queste ultime strade sono previsti gli stessi divieti. Che, sempre dal 15 e fino al 20 maggio, ci saranno anche in piazza Goffredo Mameli e piazza Luigi Scalia, nel tratto tra via Marchese Ugo e via XX Settembre.

 DIVIETI DI SOSTA IN TRATTI DI VIA SAN LORENZO E DINTORNI

Dalle 16 del 27 maggio alle 18 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese di “Incastrati 2”, è previsto divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, anche in via San Lorenzo nel tratto compreso tra via Salvatore Minutilla ed il civico 356, in via Fabio Besta. Divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle 16 del 27 maggio alle 18 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese, nel tratto compreso tra via Salvatore Minutilla ed il civico 356, e in via Fabio Besta. Stesso divieto dalle 16 del 27 maggio alle 18 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese, nel tratto compreso tra il civico 23 e largo Giorgio Gabrielli. In quest’ultimo, divieto di sosta con rimozione coatta sull’intero largo dalle 16 del 27 maggio alle 18 del 29 maggio e comunque sino al termine delle riprese.

Potrebbero interessarti