Ficarra hanno svelato le protagoniste femminili del loro nuovo film in corso di riprese a Catania. Le due attrici che reciteranno al fianco del duo palermitano sono Maria Chiara Giannetta e Barbaro Ronchi. Due vere numeri uno della recitaziona tra fiction, film e teatro.
Maria Chiara Giannetta è un volto noto del piccolo schermo, ha interpretato Anna Olivieri nella serie Don Matteo, Blanca Ferrando nella serie Blanca e Anna della Rosa nella serie Buongiorno, mamma!. Inoltre è stata tra le co-conduttrici di Sanremo nel 2022 al fianco di Amadeus.
Barbara Ronchi è invece nota soprattutto al cinema. L’attrice ha preso a parte a pellicole come Gli sdraiati di Francesca Archibugi, Padrenostro con Pierfrancesco Favino e per ultimo Rapito di Marco Bellocchio presentato in Concorso al Festival di Cannes.
Mentre i fan sono trepidante attesa di conoscere il titolo, le riprese del film sono in corso in questi giorni a Catania e si protrarranno fino a metà luglio. Il nuovo lungometraggio del duo comico siciliano uscirà nei cinema a Natale per Medusa Film.
Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.
Leggi anche: