Ficarra e Picone tornano al cinema con un nuovo film, la data di uscita
Un ritorno al cinema dopo il successo de “La Stranezza”, che ha visto il duo palermitano candidato come migliore attore protagonista ai David
Ficarra e Picone torneranno in sala prima della fine del 2023 con un nuovo film. L’annuncio è arrivato attraverso i social, mostrando il copione e rivelando i nomi degli sceneggiatori. Un ritorno al cinema dopo il successo de “La Stranezza”, che ha visto il duo palermitano candidato come migliore attore protagonista ai David.
Nella foto pubblicata, sono presenti insieme a loro gli sceneggiatori di cui riportano solo i nomi: Fabrizio, Davide e Francesco. Il film, a quanto hanno raccontato ai fan, dovrebbe uscire nel periodo natalizio: quindi più o meno verso fine novembre o inizio dicembre 2023.
Leggi anche: Ficarra e Picone: “Il segreto per diventare i migliori comici? Nascere a Palermo”| VIDEO
Per Ficarra e Picone gli ultimi due anni, dopo l’abbandono del bancone di Striscia la Notizia, sono stati intensamente vissuti tra cinema e set: con la seconda stagione di Incastrati uscita su Netflix e, appunto, La Stranezza, il film che racconta le gesta di Luigi Pirandello, con la regia di Roberto Andò.
David di Donatello, la Sicilia porta a casa quattro statuette con “La stranezza”