Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, il 21enne fermato è l’ex inquilino
I familiari della coppia hanno già raggiunto l’Inghilterra. Il 21enne fermato dalla polizia avrebbe origini siciliane
Proseguono le indagini sulla morte di Nino Calabró e Francesca Di Dio, i due fidanzati del Messinese brutalmente uccisi in Inghilterra. I corpi dei due giovani, di rispettivamente 25 e 20 anni, sono stati trovati senza vita all’interno di una casa di Thornaby-on-Tees, comune nella contea del North Yorkshire.
Per l’efferato omicidio è stato fermato un ragazzo di 21 anni. Le sue generalità non sono state rese note, ma, stando a quanto trapelato, si tratterebbe di un siciliano che aveva condiviso l’appartamento con Nino Calabrò. Sull’indagine naturalmente vige il massimo riserbo e si è già messa in moto la macchina diplomatica. I familiari della giovane coppia hanno già raggiunto l’Inghilterra.
Giallo in Inghilterra, uccisi fidanzati siciliani
Francesca Di Dio, 20 anni, era di Montagnareale, Nino Calabrò, 25, di Barcellona Pozzo di Gotto. Lui aveva trovato lavoro in Inghilterra nel settore della ristorazione e la fidanzata lo aveva raggiunto da poco. Tuttavia, da qualche giorno la coppia non rispondeva alle chiamate dei genitori e ciò aveva suscitato qualche preoccupazione. Poi il tragico epilogo, col ritrovamento dei due cadaveri.
Giallo in Inghilterra, trovati i corpi senza di vita di due giovani fidanzati siciliani