Fiera del Mediterraneo, riduzione oraria per i servizi del Padiglione 20

fiera

Da lunedì 11 Aprile i servizi offerti alla cittadinanza all’interno dell’hub vaccinale nel padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo subiranno una modifica dell’orario di apertura. Le attività svolte di: vaccinazione, ufficio certificazione green pass, back office e front office proseguiranno con i seguenti orari: dalle ore 8.00 alle 14.00.

I NUOVI SERVIZI DELL’HUB

Nuovo servizio alla cittadinanza all’hub vaccinale provinciale di Palermo. Da sabato 2 aprile, nei locali della Fiera del Mediterraneo, oltre ai molteplici servizi, è possibile eseguire un test sierologico per la rilevazione nel sangue degli anticorpi diretti verso il virus Sars-CoV2.

Si tratta di un semplice prelievo di sangue che, evidenziando la presenza di anticorpi, è in grado di indicare sia l’eventuale avvenuta esposizione al Covid-19, sia la protezione anticorpale fornita dalla vaccinazione anti-Covid.

I prelievi saranno eseguiti in collaborazione con il laboratorio Cqrc (Controllo Qualità e Rischio Chimico), diretto dalla professoressa Francesca Di Gaudio.

CONTINUA A LEGGERE