La figlia di Matteo Messina Denaro non vuole vederlo: “Non andrò ai colloqui in carcere”

lorena lanceri

Lorenza Alagna, la 27enne figlia di Matteo Messina Denaro, ribadisce di non voler avere nulla a che fare col padre. La donna, unica figlia ufficiale del capomafia arrestato qualche giorno fa dopo trent’anni di latitanza, fino al 2013 viveva in casa della nonna paterna con la madre; poi la decisione di andare altrove. Attualmente abita a Castelvetrano, insieme al compagno e al figlioletto.

Matteo Messina Denaro, la figlia: “Non voglio sapere niente”

Dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro, diversi giornalisti hanno provato ad avvicinarla. “No, guardi, non voglio sapere niente. Se ne può andare da dove è venuto“, ha risposto la donna, raggiunta a Castelvetrano dal “Fatto Quotidiano”. Massimo riserbo anche davanti alle telecamere del Tg2; nascosta dietro le serrande abbassate alle domande del giornalista ha replicato: “Non voglio stare sotto i riflettori! Basta, io sono una ragazza normalissima come tutte le altre e voglio essere lasciata in pace: fate finta che io non esista”.

La donna avrebbe ora ribadito ai parenti di non voler vedere il padre. Dal riserbo familiare emerge che, almeno per ora, la decisione è questa e che quindi la 27enne non andrà ai colloqui in carcere per vedere il genitore.

Numerose donne nella vita del boss

Lorenza, figlia di Francesca, è l’unica figlia ufficiale del boss. La passione di Messina Denaro per le donne è cosa nota. L’uomo ha avuto diverse fidanzate anche durante la latitanza, almeno cinque quelle note, e tantissimi flirt. Da una di queste relazioni sarebbe nato un figlio, nei primi anni 2000, di cui però non si ha alcuna certezza.

Ai medici della clinica palermitana dov’è stato operato per le metastasi al fegato aveva raccontato di ” avere due figlie che però vivono fuori e di non avere altri parenti”.

CONTINUA A LEGGERE

La figlia di Messina Denaro: «Non voglio sapere niente, non so nulla, non esisto»