Home Dal mondo In fila 12 ore per un hamburger: follia all’inaugurazione di un fast food

In fila 12 ore per un hamburger: follia all’inaugurazione di un fast food


stanislao lauricina

E' successo nel Colorado

fila

L’inaugurazione di un nuovo fast food della catena californiana “In N out” nella città di Aurora, nel Colorado, ha scatenato un autentico pandemonio tra i clienti. Altro che file per le scarpe della Lidl viste in tutta Europa o in un supermercato di Bergamo per un nuovo gioco da tavolo dedicato alla città.

E’ avvenuto venerdì 20 novembre. Migliaia di persone in fila davanti alle porte d’ingresso del negozio e centinaia e centinaia di auto incolonnate pure lungo l’autostrada per accedere al grande parcheggio, per un’attesa che è stata calcolata in almeno dodici ore. Incredibile, se il calcolo non l’avesse fatto il dipartimento di polizia della contea di Aurora.

L’ultimo cliente è stato servito alle due di notte. La frenesia è continuata anche il giorno dopo, con un’attesa leggermente inferiore, stimata in otto ore. Il dipartimento di polizia ha realizzato un video in stile South park con tanto di raccomandazione ai clienti: “Ricorda, anche molti altri ristoranti locali hanno bisogno di affari. Sii sicuro, sii gentile e non tagliare la fila”.

fila

Potrebbero interessarti