File fuori dal Lidl dalle 5.00 del mattino | Come fate a venderlo a 59.99€? Altrove lo prezzano 129.00€
È assurdo quanta fila ci sia dinanzi a tutti i supermercati presenti sul territorio italiano della grande catena di distribuzione LIDL.
Sono tantissimi i cittadini che, appena conosciuta questa offerta assurda messa in piedi da LIDL, si sono fiondati dinanzi ai suoi supermercati per accaparrarsi un dispositivo che stravolgerà le loro vite all’interno delle abitazioni. Si tratta di qualcosa dalla qualità assurda.
In più, il prezzo è davvero irrisorio. Pensate che viene proposto in vendita, in offerta, a 70 euro in meno rispetto al prezzo solito di mercato. Ormai, LIDL ci ha abituati a offerte pazzesche su tantissimi prodotti che si trovano nelle corsie, sugli scaffali dei suoi tantissimi punti vendita in Italia.
C’è stato un periodo, lungo, in cui ha cercato di promuovere quello che è il suo “Bimby” a marchio Silvercrest. In un caso specifico, addirittura, il prezzo pagato dagli utenti è stato finanche rimborsato completamente attraverso dei buoni spesa da 40 euro cadauno.
Ora, ha deciso di stupire maggiormente tutti con un elettrodomestico molto utile in cucina. Ha una funzione specifica, ma può realizzare tantissime altre cose e tutte super buone. Insomma, possiamo dire che si tratta di un dispositivo multitasking. Scopriamoli insieme.
Corri anche tu da LIDL prima che sia troppo tardi
Le file dinanzi i suoi punti vendita sono enormi sin dal primo mattino. Gli utenti sono letteralmente impazziti per questa offerta inserita a volantino in questi giorni e li trovate lì, fermi, immobili, in attesa che si aprano finalmente le porte di ingresso.
Vogliono essere tra i primi ad accaparrarsi un dispositivo del genere che costa una bazzecola. Se anche voi avete intenzione di comprarli, vi consigliamo di fare presto, prima che le scorte finiscano, ma prima, conosciamolo meglio, conosciamo le sue caratteristiche.
LIDL presenta la macchina per il pane Silvercrest
Partiamo subito forte con quello che è il prezzo a cui è proposta. Di solito la trovate a 129 euro, ma, questa volta, potrete farla vostra a soli 59,99 euro. Ebbene sì, avete capito benissimo, questa macchina del pane, poi, è davvero formidabile. È dotata di ben 16 programmi automatizzati e tre gradi di tostatura.
Il peso del pane è regolabile da un chilo ad un chilo e mezzo, ha la funzione di mantenimento del calore da un’ora fino a 80 minuti. È dotata di un timer di 15 ore ed ha una potenza di 859 watt. All’interno della confezione troverete il ricettario, un misurino, un cucchiaio dosatore ed il gancio levaimpasto. Infine, ecco la chicca. Vi avevamo accennato che fosse multitasking ed è proprio così. Dovete sapere, infatti, che potrete cucinare senza glutine, preparare impasto dia per pane che per pizza, ma anche marmellate e yogurt.