Filippo Turetta ricercato in Carinzia, Austria: “L’ultimo avvistamento a Lienz”
Le ultime sue tracce a Lienz e in Carinzia. La Fiat Grande Punto di Filippo Turetta avrebbe attraversato il confine a Tarvisio
Dopo il mandato di cattura internazionale, sono in corso anche in Austria, in Carinzia, le ricerche di Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, la sfortunata ragazza ritrovata morta ieri. Lo riferisce il quotidiano austriaco ‘Kronen Zeitung‘. La Fiat Grande Punto di Filippo Turetta infatti avrebbe attraversato il confine a Tarvisio e avrebbe proseguito via Villach fino a Lienz. “Due giorni fa – ha scritto il quotidiano – il veicolo sarebbe stato localizzato in Carinzia. La polizia italiana ha immediatamente informato i colleghi austriaci”.
La Fiat Punto nera di Filippo Turetta è stata localizzata in Austria nella giornata di domenica 12 novembre e non in quella di mercoledì 15: è quanto precisano fonti investigative sottolineando che l’auto è stata immortalata dai sistemi di controllo stradale non solo a Lienz, nel Tirolo orientale, ma anche in Carinzia. Non ci sarebbero invece, per il momento, elementi che provino il suo ritorno in Italia.
Foto frame video Studio Aperto