Fine emergenza Covid, a Palermo negli uffici anagrafe stop alle prenotazioni: ecco da quando
La nota del Comune di Palermo
Con la fine dell’emergenza Coronavirus cambiano le modalità di accesso negli uffici anagrafe di Palermo. “Si comunica che, essendo cessata l’emergenza epidemiologica, per i servizi dell’ ufficio anagrafe e delle P.D. si procederà all’abolizione delle relative finestre di prenotazione con decorrenza dal 9 gennaio 2023”.
É quanto si legge in un avviso pubblicato stamani sul sito istituzionale del Comune di Palermo, che così prosegue: “pertanto sino a tale data, presso gli sportelli dei suddetti uffici, saranno ricevuti prioritariamente gli utenti già prenotati , mentre gli utenti non prenotati che attestino i motivi di urgenza per partenze documentate (visite mediche, partecipazioni a concorsi, questioni sanitarie etc) saranno ricevuti successivamente, previa esibizione della carta d’identità scaduta o deteriorata, denuncia di smarrimento o furto. Ove ce ne sia la possibilità, a seguire, potranno essere ricevuti anche soggetti non prenotati”.
L’avviso è consultabile alla pagina: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?id=35429&tipo=4