Fine ottobre nero per questi segni, l’oroscopo di metà mese chiede un grosso sacrificio: si prospettano giorni bui e pericolosi per le finanze

Oroscopo_funesto-depositphoto-palermolive.it

La seconda metà di ottobre costituirà un periodo fondamentale dal punto di vista economico. Quattro segni sono destinati a soffrire

Ci prepariamo ad una seconda metà di ottobre a dir poco pirotecnica e per alcuni segni è meglio fare molta attenzione. Le previsioni degli astrologi più apprezzati dal pubblico non lasciano dubbi né si prestano ad interpretazioni di sorta. Per otto dei dodici segni dello zodiaco le ultime due settimane del mese si preannunciano più che buone.

Ad alcuni segni zodiacali come leone, sagittario, scorpione e toro il primo mese della stagione autunnale riserverà grandi soddisfazioni da tutti i punti di vista, con uno sguardo più attento alle vicende lavorative e sentimentali.

Venere infatti sembra ben disposta nei confronti dei single e di chi nell’ultimo periodo ha avuto dei problemi con il proprio partner. Secondo la stragrande maggioranza delle previsioni queste ultime due settimane di ottobre saranno decisive sul piano affettivo.

Dovrebbero essere una ventina di giorni, i prossimi, da vivere con il sorriso sulle labbra per altri segni come capricorno, bilancia, acquario e pesci. Salute, lavoro e amore non dovrebbero mancare in questa seconda parte di ottobre.

Fine ottobre nero, quattro segni se la passano male: ecco di chi si tratta

Come sempre capita però, ai nati sotto determinati segni zodiacali l’inizio del vero autunno riserverà sorprese non del tutto piacevoli. Sia sul piano delle relazioni sentimentali che su quelle lavorative i problemi non mancheranno.

Dunque, si preparino a una seconda metà di ottobre molto difficile l’ariete, i gemelli, il cancro e la vergine. Per ciò che riguarda i primi due i ‘guai’ riguarderanno soprattutto la sfera intima e affettiva: le tante tensioni con i rispettivi partner risulteranno fatali.

Gemelli - web- Palermolive.it
Gemelli – web- Palermolive.it

Fine ottobre, lavoro e amore da ritrovare per quattro segni: giorni difficili da gestire

Cancro e vergine dovranno fare i conti con parecchi problemi di lavoro. Non si parla di licenziamento o di perdita del proprio status professionale, ma di rapporti molto tesi all’interno del proprio luogo di lavoro.

Contrasti difficili da sanare si prevedono con i capi ufficio e con gli stessi colleghi. Servirà una svolta decisa e definitiva per risolvere tutte queste problematiche e ritrovare la giusta serenità sul posto di lavoro. Comunque il mese di novembre potrebbe riservare sorprese molto più gradite. Per ora c’è da stringere i denti.