Home Dal resto della Sicilia Non consegnava pizze ma droga, arrestato finto rider in Sicilia

Non consegnava pizze ma droga, arrestato finto rider in Sicilia


Redazione PL

Il 22enne è risultato essere percettore di reddito di cittadinanza

droga

Arrestato finto rider che consegnava droga, anziché pizze, a Catania. I carabinieri hanno sorpreso il giovane di 22enne in possesso di hashish, marijuana e crack, mentre si trovava in sella ad uno scooter con tanto di zaino per il trasporto delle pizze. 

I militari lo hanno bloccato in via Grotte Bianche, dopo essere stato raggiunto da due scooter con in sella tre persone alle quali aveva consegnato alcuni involucri in cambio di banconote.

La droga negli slip e il reddito di cittadinanza

All’arrivo dei carabinieri i tre si sono dati alla fuga. Il 22enne invece stato trovato in possesso di una busta di cellophane contenente cinque dosi di hashish, sette di marijuana, due di crack. Il tutto era nascosto all’interno degli slip. Aveva anche 40 euro.

I controlli estesi alla sua abitazione hanno poi permesso di rinvenire altre sei dosi di hashish, due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento della droga. I militari hanno, inoltre, accertato che il giovane contattava tramite cellulare un complice; questi gli indicava il luogo dell’incontro e la quantità di droga da consegnare. 

Il 22enne, dai controlli, è infine risultato essere percettore di reddito di cittadinanza. Posto a disposizione dell’autorità Giudiziaria, questa ne ha convalidato l’arresto.

CONTINUA A LEGGERE

Spaccio di droga nel Palermitano, denunciate due persone

Potrebbero interessarti