Fiordelisi contro Oriana Marzoli: è subito scontro

fiordelisi

Per Antonella Fiordelisi non c’è pace dopo il faccia a faccia con Micol Incorvaia, la Fiordelisi non perde occasione per scontrarsi con l’altra nuova arrivata, Oriana Marzoli.

Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli: “Non ha contenuti, non sa parlare”

Subito dopo la puntata la Marzoli si è avvicinata a Edoardo, consigliandogli di viversi questa esperienza un po’ più distante da Antonella. La Fiordelisi non è rimasta entusiasta delle parole pronunciate da Oriana e confrontandosi con Nikita ha ammesso: “Come si chiama quella? La spagnola, Oriana, ha detto a Edoardo di fare il suo percorso da solo e lui mi ha riferito tutto. Questa qui è appena arrivata e già rompe le pa**e.  In questi giorni la sistemo io tranquilla”.

Ma non è finita qui, durante la notte Antonella si è sfogata anche con Luca Saladino, gettando ancora veleno sulla Marzoli: “Sì la Barbie spagnola. Non ha contenuti. Poverina. Non sa di che parlare. Entra qui senza suoi contenuti e deve scassare agli altri. Cercava di darmi fastidio. Questa la metto a posto io, vediamo come si comporta”.

Tra le due è subito scontro!

Tra Antonella e Oriana non scorre proprio buon sangue!  Questa mattina ecco arrivare il primo scontro tra le due. Oriana, insieme ad altri coinquilini, si stava allenando in salotto con una “mise” molto particolare, la spagnola infatti aveva addosso solo il costume da bagno. La situazione non è per niente andata giù ad Antonella che non ha esitato a puntualizzare: “Allenati con un pantalone addosso!”, la Marzoli non ci sta e replica: “Mi alleno come ca**o mi pare!”

Sono passate solo poche ore dal suo ingresso nella casa ma Oriana ha già portato un notevole scompiglio. Se l’intento del Grande Fratello Vip fosse questo, direi che è perfettamente riuscito!