Fiorello torna nella sua Sicilia per le vacanze. Dopo un anno di intensa attività mattutina col suo Viva Rai 2 lo showman è tornato in uno dei suoi luoghi del cuore: Taormina. Immancabile la tappa al bar Bambar, dove Rosario si è intrattenuto con lo storico propretario Saretto Bambara.
Fiorello, come spesso accade, è arrivato nella cittadina, che in questo periodo ospita un mare di turisti, a bordo del suo scooter. Il conduttore, proprio grazie alle sue due ruote, ha glissato il traffico che si crea in estate per raggiungere la Perla dello Jonio.
Intanto Viva Rai 2 è certo che cambierà sede. Il morning show di Rai2, infatti, non tornerà nel suo stradale di via Asiago, a causa delle proteste dei residenti. Tutti sui social stanno proponendo a Fiorello nuove possibili location, tra cui anche la Sicilia.
“Perché non viene qui a Taormina, sarebbe perfetto!“, gli dicono i fan sui social, ma anche in presenza tra le vie di Taormina. Un sogno irrealizzabile, ma che certifica, ancora una volta, l’amore che i siciliani hanno per il mattatore Rosario Fiorello e per i suoi programmi.