Un ragazzo in ginocchio e senza casco alla guida di uno scooter in mezzo al traffico. Succede a Palermo, in viale Regione Siciliana. Nel video pubblicato dalla pagina “Sicilia VHS” ha immortalato un giovane che vento in faccia con le ginocchia sulla sella e mani non sempre sul volante guida tranquillo in mezzo al traffico della Circonvallazione del capoluogo.
Il video ha provocato diversi commenti negativi. “Poi fanno un incidente, mischino vita mia, fuochi d’artificio ai funerali neanche se fosse la santuzza”, “Il problema è che te le ritrovi davanti e possibilmente ti vengono addosso…che giungla”. Molti sono i commenti sarcastici di chi “giustifica” la bravata del ragazzo dando la colpa al caldo.
Il video pubblicato da Sicilia VHS:
A giugno un’altra incosciente corsa era stata filmata tra le strade del centro di Palermo. Protagonisti sono due giovani che vengono ripresi su uno scooter mentre impennano a tutta velocità lungo via Libertà di sera assumendo posizioni pericolose sullo scooter: il ragazzo che guida infatti ha entrambi i piedi appoggiati sulla sella mentre il passeggero è disteso tenendosi con le braccia al manubrio del motore.