Forza Italia, Andrea Mineo lascia il ruolo di commissario cittadino

“Lo faccio con spirito di servizio per la mia città”, spiega l’esponente azzurro in una nota che chiarisce le motivazioni della scelta

Mineo

“La sfida di cambiamento e di buon governo per la nostra città che, insieme al professore Roberto Lagalla, abbiamo raccolto, mi impone di dedicarmi in toto all’importante e complesso ruolo di assessore. Per questa ragione ho scelto di rassegnare le dimissioni dal ruolo di commissario cittadino di Forza Italia“. Così dichiara l’assessore Andrea Mineo, in una nota che annuncia e spiega il suo abbandono del ruolo sinora ricoperto all’interno del partito.

“Lo faccio con spirito di servizio per la mia città, essendo conscio di aver dato il massimo per il partito nel quale milito dal primo giorno del mio impegno politico – prosegue l’assessore al Patrimonio comunale -. Lo faccio anche nella fiera consapevolezza di aver contribuito in maniera determinante a far tornare Forza Italia al governo della città, con risultati mai raggiunti nell’ultimo decennio. Ringrazio l’ex coordinatore regionale del partito Gianfranco Miccichè per avermi consentito di lavorare alla riorganizzazione del partito a Palermo”.

“Ringrazio tutti coloro che hanno speso se stessi e le loro energie, tanto nelle liste del consiglio comunale che nelle circoscrizioni – conclude Mineo -. Voglio rivolgere infine i miei più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro all’amico Marcello Caruso, nuovo coordinatore Regionale di Forza Italia”.

CONTINUA A LEGGERE

Forza Italia, Gianfranco Miccichè si dimette: “In Sicilia situazione sempre più ingarbugliata”