Torna questa sera, in prima serata su Canale 5, la seconda stagione di “Fosca Innocenti”. Nuovi casi e nuova indagini per l’agente con un fiuto speciale, interpretata da Vanessa Incontrada. Non mancheranno ovviamente le sfumature romantiche che hanno già appassionato il grande pubblico e che, ancora una volta, sapranno stupire.
Per questa seconda stagione, oltre alla conferme dei due grandi protagonisti (l’Incontrada e Francesco Arca), ci sono anche dei nuovi ingressi: Giovanni Scifoni, Sergio Munìz, Maria Chiara Centorami e Caterina Signorini.
Ed è un proprio una new entry del cast, Scifoni, a raccontare sui social uno spiacevole episodio accaduto sul set della fiction:
“Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne – scrive nel post, accanto alla foto di lui in sella a una fiammante Ducati – Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. L’attrice non ha commentato la vicenda, ma il collega dopo l’incidente assicura: “Io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman”.
Fortunatamente il gesto non ha avuto gravi conseguenze.
La prima delle quattro puntate della seconda stagione della fiction ha come titolo “Come una principessa”. Il caso centrale dell’episodio riguarda la morte di una ragazza in procinto di sposarsi. La giovane donna si è gettata dalla finestra di un castello, o almeno questa è la sentenza delle prime ricostruzioni ufficiali. Riuscirà Fosca a sbrogliare la fitta matassa di intrighi e sospetti anche questa volta? Per scoprirlo, l’appuntamento è questa sera su Canale 5.
Fonte foto: www.sorrisi.com/tv