Home Lifestyle FOTO| La figlia di Paul Walker si sposa: Vin Diesel l’accompagna all’altare

FOTO| La figlia di Paul Walker si sposa: Vin Diesel l’accompagna all’altare


Francesca Catalano

La figlia di Paul Walker, Meadow, è convolata a nozze con il compagno in una cerimonia intima. Ad accompagnarla all'altare Vin Diesel, collega ed amico intimo del compianto attore americano

vin diesel

Alcune promesse sono per sempre. Fu scelto come suo padrino 22 anni fa e venerdì era al suo fianco per portarla all’altare. L’attore americano Vin Diesel che ha accompagnato la figlia del suo defunto amico e co-protagonista in Fast & FuriousPaul Walker, lungo il corridoio al suo matrimonio in una mossa che ha toccato il cuore delle persone. Meadow Walker ha sposato Louis Thornton-Allan e i due sembrano molto felici. Diesel è il suo padrino ed ha assunto un ruolo stabile nella sua vita dopo la tragica scomparsa di suo padre anni fa. Walker è morto nel 2013 e per sua figlia la vicinanza dell’attore americano è stata fondamentale.

IL RICORDO DI VIN DIESEL

Il mese scorso Diesel ha ricordato l’amico in un toccante tributo in onore di quello che sarebbe stato il suo 48esimo compleanno: “Ho così tanto da raccontarti… normalmente direi che non crederesti a come ho trascorso il tuo compleanno… ma so per certo che eri lì con me, con lo spirito. Mi manchi. Sempre. Quando nel 2013 è avvenuta la tragedia abbiamo interrotto le riprese di Furious 7 per circa cinque mesi, perché stavamo pensando a quello che stavamo per fare, mentre eravamo in lutto”, ha raccontato l’attore. “E lo studio ha accettato una decisione coraggiosa, che era quella di consentire al personaggio di esistere nella nostra mitologia. E solo a tal fine, devi onorarlo. Abbiamo iniziato questo franchise insieme. Insieme abbiamo iniziato a creare il franchise, abbiamo creato una fratellanza. La nostra fratellanza durerà più a lungo del franchise”.

LE REAZIONI SUI SOCIAL

Quando si è sparsa la voce che Vin Diesel aveva accompagnato Meadow lungo il corridoio, le persone si sono rivolte a Internet per esprimere quanto fossero emozionate. “Vin Diesel ha accompagnato Meadow Walker, la figlia di Paul Walker, lungo il corridoio. Il mio cuore si è spezzato” – si legge su Twitter. Ed ancora: “Una promessa di un vero amico! Grazie, zio Dom”. “PAUL È ORGOGLIOSO E SORRIDENTE, DI CERTO”.

Potrebbero interessarti