Foto hard della fidanzata nella chat del calcetto: ora è pentito
Dopo due anni ha capito l’errore che costò caro alla sua ex: adesso il giovane piemontese pagherà per quel gesto
Erano foto bollenti quelle che una giovane piemontese, maestra d’asilo, aveva mandato al fidanzato in un impeto di passione e di eros. Una chat infuocata che aveva l’intento di eccitare il suo uomo. Di certo, l’allora 22enne, non si sarebbe mai aspettata che quegli scatti li avrebbe visti un’intera squadra di calcetto, panchinari inclusi. A tradirla, neanche a dirlo, il suo fidanzato, oggi naturalmente ex, che senza alcun freno inibitore, li aveva condivisi sul gruppo whatsapp dei suoi compagni di squadra.
Probabilmente non sarebbe mai venuta a conoscenza della cattiveria subita se la moglie di uno dei calciatori, scoperte le foto, non l’avesse contattata. Anch’essa, a quanto pare, non con buoni propositi. Ma a complicare tutto e a rendere la vicenda tragica, fu la direttrice dell’asilo nido in cui la piemontese lavorava. Venuta in possesso di alcuni scatti, la responsabile dell’istituto non ci pensò infatti due volte a costringere la giovane maestra a dimettersi. E, non contenta, diffuse perfino i motivi dell’allontanamento.
Una vera e propria catastrofe per quella 22enne, che in pochi giorni fu costretta ad affrontare lo scandalo, la perdita dell’amato lavoro e del fidanzato. Anche se quest’ultima perdita è, senza ombra di dubbio, da catalogare come un episodio fortunato.
Dopo due anni, quell’ex che ha rovinato parte della sua vita, è pentito. Ha infatti risarcito la ragazza e per un anno andrà in prova ai servizi sociali. Ma c’è di più: la direttrice dell’asilo nido e la mamma di un suo ex alunno, dovranno rispondere di diffamazione. Anche il lavoro tornerà, visto che in seguito ad una vertenza della maestra è già stato raggiunto un accordo tra lei e la sua ex scuola.