Francesco Benigno dice no al GF: “Mi vogliono a tutti costi, ma ecco perché ho rifiutato”
L’attore palermitano Francesco Benigno pare fosse una dei grandi corteggiati di Alfonso Signorini per la nuova edizione di Grande Fratello, che partirà lunedì 11 settembre in prima serata, sempre su Canale 5. Il protagonista di pellicole come Ragazzi Fuori e Mery per sempre ha spiegato perché non sarà tra gli inquilini di Cinecittà.
“Cari autori del Grande Fratello, grazie per l’offerta ma rifiuto e mi godo mio figlio. Adoro!“, ha scritto qualche giorno fa Benigno. Prima di diventare padre, l’attore e regista palermitano si era già espresso sulla sua eventuale partecipazione al reality.
Leggi anche: Grande Fratello, la nuova e unica opinionista sarà Cesara Buonamici: ecco perché Pier Silvio Berlusconi ha scelto lei
“Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi. Che dite ci vado? – aveva chiesto perplesso qualche settimana fa- Ovviamente siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani, ma voi cosa ne pensate?”. La produzione e il conduttore Signorini, in realtà, non si erano mai espressi pubblicamente e nel merito verso l’interesse di avere Benigno nella casa.
A seguito del post, Benigno aveva addirittura postato un commento per esortare i fan ad aiutarlo a prendere una decisione: “Condividete nelle vostre pagine il mio post, ho bisogno del vostro aiuto per capire”. A quanto pare, ogni dubbio è stato chiarito con la nascita del piccolo Giovanni Roderico Tiago, che è nato il 23 agosto. Il palermitano, dunque, approfitterà di questo periodo per godersi al meglio i primi mesi di vita del piccolo e stare accanto a sua moglie Valentina Magazzù.
Leggi anche: Barbara D’Urso lascia l’Italia, ecco dove si è trasferita: “Inizia una nuova avventura”