Francesco Totti nei guai, hanno visto Noemi Bocchi fargli il mazzo per colpa di Ilary: il gesto è stato eclatante
Francesco Totti dopo aver ‘anticipato’ l’addio di De Rossi alla Roma torna a far parlare di sé per il rapporto con l’ex moglie Ilary Blasi
Ai più è sembrato quasi un vaticinio dai contorni a inquietanti. Le parole di ammonimento rilasciate da Francesco Totti qualche giorno fa nei confronti dell’ex compagno e amico Daniele De Rossi (“Rischia di fare da parafulmine“), alla luce del clamoroso esonero di quest’ultimo dalla panchina della Roma assumono il significato di una vera e propria premonizione.
L’ex numero dieci e fuoriclasse giallorosso è dunque tornato per un attimo sotto le luci dei riflettori per questioni legate al calcio, ma subito dopo è stato ancora una volta il gossip a prendere il sopravvento. Tutta colpa, si fa per dire, di Ilary Blasi.
Com’è noto tra i due da qualche mese è in corso al Tribunale Civile di Roma la causa di divorzio, logica conseguenza della fine del loro matrimonio. Il problema però è che un processo del genere, in assenza di uno spirito collaborativo da parte dei diretti interessati, rischia di durare un’eternità.
Per questo motivo, considerato l’interesse di entrambi di arrivare a una conclusione in tempi rapidi, negli ultimi giorni sono circolate con insistenza alcune voci in merito a un presunto accordo tra Totti e Ilary così da accelerare i tempi della causa.
Francesco Totti, Noemi Bocchi è furiosa a causa di Ilary: ecco perché
La mossa più importante che vale come una conferma è la rinuncia da parte dei due ex coniugi a una serie di testimoni a proprio discarico, in gran parte personaggi del mondo dello spettacolo, che avrebbero contribuito ad allungare i tempi della causa.
La prova schiacciante di questa ritrovata intesa tra l’ex numero dieci della Roma e la conduttrice tv è il follow reciproco che i due si sono scambiati su Instagram. Totti è infatti tornato a seguire Ilary e viceversa, un gesto significativo e per certi versi clamoroso.
Francesco Totti, Noemi non l’ha presa bene: arriva il chiarimento
Si è vociferato in proposito di una reazione stizzita di Noemi Bocchi a questo particolare riavvicinamento tra il suo compagno e la ex moglie. In realtà la bella imprenditrice romana non ha niente da temere.
Totti è infatti profondamente innamorato di Noemi e questa ritrovata distensione nei rapporti con Ilary Blasi è funzionale proprio ad accelerare i tempi sul divorzio così da poter convolare a nozze quanto prima con la sua attuale compagna.