Fratello e sorella hanno due figli insieme, “Ora vogliamo sposarci”

I due hanno iniziato a frequentarsi fino ad innamorarsi perdutamente l’una dell’altro

“Ci amiamo e vogliamo sposarci”. A dichiararlo sono Daniel e Ana. I due stanno insieme da circa nove anni, hanno due figli e adesso vogliono coronare il loro sogno d’amore. Soltanto che non è così facile perché c’è “un piccolo dettaglio” che li riguarda: sono fratelli.

“Mia madre mi ha detto che mio padre ci aveva lasciato per un’altra famiglia e che aveva avuto un altro figlio”, racconta Ana in un’intervista al giornale spagnolo El Espanol. Fin da bambina, ha sempre saputo di avere un fratello. Ma mai avrebbe immaginavo che un giorno potesse diventare l’uomo della sua vita e il padre dei suoi due figli.

La ragazza si mise alla ricerca del fratello. Grazie soprattutto ai social, scoprì che viveva a Granollers (Barcellona), sua città natale. Da lì i due hanno iniziato a frequentarsi fino ad innamorarsi perdutamente l’una dell’altro. 

Fratello e sorella sposi? Cosa dice la legge

Daniel e Ana, genitori di due bambini piccoli, adesso vogliono convolare a nozze. Ma il codice civile spagnolo non consente il matrimonio tra parenti diretti, né consente di avere figli, sebbene non consideri l’incesto un reato. Tant’e vero che Daniel non è legalmente registrato come il padre dei suoi figli, ma come ‘semplice’ zio. 

Resta incinta di uno sconosciuto in vacanza, lo cerca su TikTok ma lui sarebbe morto