Sabato 11 marzo è stata l’ultima puntata per il duo Friscia e Lipari, i due comici siciliani che hanno condotto il programma satirico di Striscia la Notizia. Hanno festeggiato anche le 100 puntate condotte insieme, che suggellano la loro amicizia che è sempre più cresciuta.
I due comici siciliani hanno rilasciato delle dichiarazioni al sito di Sorrisi La loro amicizia è nata sul bancone di Striscia la Notizia. “Non eravamo una coppia prima ma lo siamo diventati con l’amore che proviamo reciprocamente”, dice Sergio Friscia.
A proposito del traguardo delle 100 puntate insieme, Friscia dice al giornale: “Io finora sapevo solo dei miei chili, che sono 100 C.i sono certi legami che non si dimenticano così come i ricordi”. Invece Lipari in merito risponde: “Sono 100 puntate, ma sono volate, me le ricordo tutte a memoria“.
Alla domanda: “Quando tornate a casa dopo tante settimane a “Striscia” la prima cosa che fate…”, Friscia risponde: “La lavatrice”. E Lipari: “Mi riposo, sto con i miei, con mia mamma, gli amici. Anche se quando sono a “Striscia” mi vedono tutti, è pure un servizio personale. Durante la pandemia era l’unico modo per farmi vedere da mia nonna che non era capace di fare le videochiamate”.