L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto al termine del match disputato contro il Frosinone, valido per la 13ª giornata di Serie B. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.
“La squadra produce tanto, ma manca la finalizzazione – ha spiegato il tecnico rosanero -. Creiamo tante occasioni da gol ed in B non è semplice. Desplanches non ha fatto una sola parata; questo la dice lunga sull’atteggiamento messo in campo dalla squadra. Contestazione da parte dei nostri tifosi? È giusto che pretendano di più da noi – risponde Dionisi –, anche noi vogliamo di più da noi stessi”.
“Se continueremo a giocare così, riusciremo ad ottenere quello che vogliamo. La prestazione – prosegue – è stata positiva, il risultato purtroppo no. La squadra offre buone prestazioni da un po’, ma è ovvio che non posso essere felice dei risultati attuali. I dettagli fanno la differenza, ed in quello dobbiamo migliorare. Ora stiamo giocando meglio rispetto all’inizio, ma paradossalmente stiamo raccogliendo meno” – ha concluso l’allenatore -.
LEGGI ANCHE