Furti ai pazienti dell’ospedale di Trapani, arrestati tre giovani

Gli arrestati hanno tra i 20 ed i 23 anni

gambizzato

Polizia e Carabinieri hanno arrestato tre giovani, tra i 20 ed i 23 anni, accusati di furti ai danni di pazienti ricoverati all’interno dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. L’ultimo episodio risale allo scorso 15 febbraio quando un uomo ricoverato nel reparto di Cardiologi si era svegliato notando la presenza di due ignoti all’interno della sua stanza che frugavano tra i suoi effetti personali.

L’uomo, preso dal panico e dalla paura, riuscì a far scappare i due ladri ed avvertire sanitari e le Forze dell’Ordine. Polizia e Carabinieri giunti subito sul posto sono riusciti dopo un inseguimento a fermare tre ladri, tutti giovani. Due di loro erano ancora davanti l’ospedale con la refurtiva di sopra mentre il terzo ladro si era nascosto all’interno di un condominio.

Uno dei ladri è di Partinico

I tre giovani, eludendo la vigilanza del personale sanitario, erano riusciti a introdursi in alcune stanze di degenza dell’ospedale, rubando un cellulare e altri oggetti di proprietà dei ricoverati. Per i tre ladri sono scattati gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico. Uno di loro è residente a Partinico.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE