Home Cronaca Palermo, tentato furto ad un noto negozio di scarpe in via Mariano Stabile

Palermo, tentato furto ad un noto negozio di scarpe in via Mariano Stabile


Redazione

Tre ragazzi sono stati fermati dalle forze dell'ordine dopo un inseguimento

L’emergenza Coronavirus svuota le strade ma non scoraggia ladri e malviventi che anzi cercano di approfittare della situazione. È il caso di tre giovani che hanno tentato un furto al noto negozio di scarpe sportive Foot Locker di via Mariano Stabile a Palermo.

Palermo

L’ACCADUTO

I carabinieri hanno arrestato tre giovani che, approfittando delle vie cittadine svuotate dalla quarantena, hanno tentato di rubare gli articoli all’interno del negozio di scarpe sportive Foot Locker. I tre, provando ad accedere nei locali dell’attività commerciale, hanno rotto la vetrina generando un forte rumore. Una pattuglia dei carabinieri che passava da via Mariano Stabile ha notato la scena e si è data all’inseguimento dei tre malviventi. Nonostante la fuga verso i vicoletti di Borgo Vecchio, dopo un breve inseguimento, i tre sono stati individuati e fermati. Si tratta di due ventenni e di un minore. I carabinieri acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per accertare le dinamiche dell’accaduto.

In questi ultimi mesi, complice anche l’Emergenza Covid-19 che diminuisce l’affluenza di gente per le strade, diversi furti si sono ripetuti, spesso proprio con la tecnica della rottura delle vetrine. L’obiettivo è quello di rubare quanto esposto e fuggire rapidamente.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Potrebbero interessarti