Home Cronaca di Palermo Palermo, nuovo furto in centro storico: colpita ottica in via Torino

Palermo, nuovo furto in centro storico: colpita ottica in via Torino


Redazione PL

Il colpo arriva a qualche giorno di distanza da quello accaduto, ella notte fra il 13 e il 14 gennaio, in un'altra ottica, in via Maqueda. Indagano i carabinieri

rapina

Un altro furto a Palermo, a pochi metri dalla Stazione Centrale. Nella notte ignoti hanno infatti spaccato la vetrina di Superottica in via Torino, trafugando parte della merce esposta. L’entità del danno è ancora da quantificare; sul fatto stanno indagando i carabinieri che visioneranno le immagini del sistema di videosorveglianza.

A quanto si apprende, ad agire sarebbe stata una banda di circa undici persone. L’episodio arriva a poche ore di distanza da quanto accaduto, nella notte fra il 13 e il 14 gennaio, in un’altra ottica, in via Maqueda. Anche in quel caso, i ladri hanno spaccato la vetrina e trafugato parte della merce esposta.

Sul luogo si è presentata la polizia, che sta indagando sull’accaduto. Gli agenti visioneranno le immagini di videosorveglianza. Si tratta del secondo episodio per l’ottica nel centro di Palermo. L’1 luglio 2021 infatti due ladri si erano introdotti nell’esercizio commerciale, distruggendo la vetrina e trafugando merce per migliaia di euro.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti