Home Cronaca di Palermo Gabriel Garko in vacanza a Palermo: fan in visibilio in via Roma e a Mondello

Gabriel Garko in vacanza a Palermo: fan in visibilio in via Roma e a Mondello


Alessandro Morana

Gabriel Garko in vacanza a Palermo per questi caldi giorni d’agosto. L’attore è stato visto in queste ore nel centro storico del capoluogo e nella località balneare di Mondello. Il protagonista della fiction L’Onore e il Rispetto ha da poco festeggiato 50 anni.

I fan lo hanno avvistato in via Roma, all’uscita da un ristorante, all’interno del quale si è concesso a selfie e fotografie. Altri ancora mentre Garko ha pranzato alla trattoria Da Piero, a Mondello. Ma Gabriel Garko non è l’unico attore ad aver scelto l’isola per le sue vacanze. 

Non solo Gabriel Garko, anche Argentero sceglie la Sicilia 

La Sicilia, infatti, è sempre più meta di personaggi famosi, attori e cantanti. Non da meno è stato Luca Argentero. Il noto attore della serie campione di ascolti “Doc – Nelle tue mani” ha deciso di passare qualche giorno di vacanza al Verdura Resort a Sciacca in provincia di Agrigento. Argentero alloggia insieme alla moglie Cristina Marino e la loro figlia, la piccola Nina Speranza di 2 anni in una villa privata lontana dai paparazzi.

Giorni di relax tra mare, piscina, tramonti e l’amore per la famiglia. Spazio anche ai momenti nostalgici come quello immortalato da Cristina Marino che in una stories con una foto delle panelle ha voluto ricordare il padre, scomparso qualche mese fa, il quale era di origini siciliane: “La cosa che ti piaceva di più al mondo. Nella tua Sicilia. Alla tua. Alla nostra. Sei qui con noi lo so. Ma so anche che mi manchi immensamente”.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo