Gabriel Garko, l’infortunio non lo ferma e torna a ballare

gabriel

Gabriel Garko stupisce tutti e torna in pista!

Grave infortunio per Gabriel Garko. Lunedì scorso si è rotto un tendine del braccio, a causa di ciò ha dovuto subire un intervento chirurgico che lo costringerà a portare un tutore per almeno 20 giorni.

Ma nonostante questo, ieri sera 12 novembre, lo vediamo tornare in pista a Ballando con le Stelle. Nonostante i forti dolori al braccio l’attore è riuscito a portare a termine l’esibizione con Giada Lini.

Gabriel Garko spiega: “Ho ballato per non essere escluso dalla gara”

La settimana per lui è stata particolarmente difficile, il dolore non lo ha abbandonato un secondo e il rientro in sala prove è stato tremendo: “Non è stata una giornata facile, ero molto debole e avevo dolori. Rispetto a prima ho meno forze, probabilmente per via dell’anestesia locale. Io sono un perfezionista, anzi peggio, non sono mai soddisfatto. Quando ho un problema tendo a sminuirlo e a non farlo vedere agli altri, ma in questo caso si vede anche troppo bene. – poi prosegue – Non so come farò, mi gira la testa”.

Prima dell’esibizione Milly Carlucci ha spiegato le difficoltà di Gabriel Garko ha portare a termine la performance in quanto le prove sono state praticamente inesistenti. A fine esibizione il concorrente ha puntualizzato: “Ho ballato solo per rimanere in gara”.

Fonte foto: Fanpage.it