Garibaldi Hotels cerca personale in Sicilia: come candidarsi

DCIM100MEDIADJI_0122.JPG

Garibaldi Hotels è una grossa struttura alberghiera con Resort, Hotel e Villaggi sparsi in Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio, Umbria e Trentino-Alto Adige. Adesso la catena sta cercando personale anche in Sicilia dove sono previste ben quattro giornate di selezione. Scopriamo quando e come candidarsi.

Il recruiting tour di Garibaldi Hotels per la ricerca di personale

Le risorse saranno inserite nelle strutture ricettive in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige e nella sede del Gruppo a Ostuni (BR). Partirà da Scoglitti (RG) il 21 e 22 febbraio la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. Il tour toccherà 6 diverse città per la ricerca 120 figure professionali da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (BR) sia nelle altre 10 strutture ricettive. Le selezioni si svolgeranno attraverso la formula Open Day.

Il calendario completo con tutte le giornate di recruiting:

  • 21-22 Febbraio, Baraka village, Scoglitti (RG)
  • 24-25 Febbraio, Avalon Sikanì (ME)
  • 01-02 Marzo, Borgo Pulciano, (PG)
  • 03-04 Marzo, Hotel San Giusto, ROMA
  • 09 Marzo, Campoverde Village, San Cataldo (LE)

Le selezioni si svolgeranno attraverso la formula Open Day dalle 10.00 alle 18.00, direttamente nelle sedi operative del Gruppo.

Quali sono le figure richieste da Garibaldi Hotels

Le figure maggiormente richieste riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

Per ulteriori informazioni e/o per inviare la propria candidatura clicca qui.